Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Tammy Abraham (Milan): titolare. Nonostante gli arrivi di Joao Felix e Gimenez, l’attaccante inglese (ancora di proprietà della Roma) dovrebbe partire dal 1′. Contro un Empoli che deve ancora riprendersi dalla rimonta subita dalla Juventus, l’ex Chelsea potrebbe approfittarne per trovare un bonus che i fantallenatori necessitano.
Boulaye Dia (Lazio): voglia di rivalsa. Dopo il gol annullato contro il Cagliari, l’attaccante ex Villareal e Salernitana vuole apparire realmente nel tabellino marcatori e contro un Monza che ha più ceduto che acquistato, potrebbe accadere. Dei 5 attaccanti forse quello più consigliato.
Roberto Piccoli (Cagliari): l’uomo chiave. In un Cagliari che lottava e continua a lottare per una salvezza tranquilla, l’attaccante rossoblù è l’uomo più (e l’ha già dimostrato) di mister Nicola. Contro il Parmai di Pecchia che segna e concede, potrebbe presentarsi l’occasione giusta per il bonus.
Andrea Pinamonti (Genoa): one man army. In un Genoa che non vede molte soluzioni in attacco e se ci sono non vengono utilizzate, l’attaccante ex Inter, Empoli e Sassuolo fa di tutto per portare a casa la pagnotta. Contro un Torino, che non ha mai trovato la sua dimensione stabile dopo l’infortunio prematuro di Zapata, può trovare nuovamente il bonus nonostante un Vanja Milinkovic Savic in un periodo di forma strepitoso.
Santiago Castro (Bologna): fuori dai ballottaggi. Nonostante la presenza nello stesso reparto di scelte come Dallinga e un ritrovato Dominguez, l’argentino rimane un punto fisso di mister Italiano, che lo schiera in ogni occasione possibile. Contro il Lecce potrebbero arrivare bonus e punti pesanti in chiave Europa.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!