Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 centrocampisti per la prossima giornata:
Riccardo Orsolini (Bologna): il primo nome di questa giornata è l’unico che ha avuto più tempo per riposarsi, causa rinvio di Bologna-Milan. L’esterno italiano ha ritrovato il gol nella sfida esterna contro il Genoa, e vorrebbe continuare il trend dei bonus da tre punti. Il Cagliari è avvisato.
Sandi Lovric (Udinese): in stasi. Il centrocampista friulano aveva iniziato in grande lancio il campionato, così come tutti i suoi compagni. Dopo un periodo d’ombra, la sfida contro il Venezia potrebbe rappresentare un momento di rinascita per i bianconeri di Udine.
Yacine Adli (Fiorentina): rinato. Il centrocampista francese era arrivato a Firenze con la nomina di “scaricato” dal Milan, dove non aveva mostrato la continuità di prestazioni. Agli ordini di Palladino e sotto l’ombra della Fiesole però, sembra aver trovato il suo equilibrio, che gli ha permesso di rimettersi in mostra. Contro il Genoa, che ha ancora una lunghissima lista di indisponibili, potrebbe trovare nuovamente il bonus, sia da tre che da un punto.
Lazar Samardzic (Atalanta): il lusso del ballottaggio. Il centrocampista serbo ha segnato un paio di sessioni di mercato, dove è stato più volte vicino a lasciare Udine per altre piazze. Arrivato a Bergamo ha trovato una volta concorrenza nel reparto, che però gli serve da stimolo per entrare al meglio in partita, come contro il Bologna. Contro il Monza, che ha trovato quattro punti nelle ultime due partite, può dimostrare perché sia nei nostri 5 centrocampisti di questa giornata.
Nicolò Rovella (Lazio): Punto fermo. Con l’arrivo di Baroni in panchina, l’ex centrocampista bianconero ha trovato una titolarità ed una centralità nel centrocampo biancoceleste. Contro il Como può dimostrare ancora una volta il suo valore, per il suo bene e per quello della Lazio.