5 CENTROCAMPISTI – 7a giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 centrocampisti per la prossima giornata:

Giovanni Fabbian (Bologna): dopo il turno di riposo in Champions (è subentrato solo al minuto 84’ al posto di Freuler) è pronto a riprendersi una maglia da titolare nella sfida casalinga contro un Parma che non spicca sicuramente per i suoi numeri difensivi (12 goal subiti e peggior difesa insieme all’Atalanta), potete fidarvi del numero 80.

Mario Pasalic (Atalanta): solo un tempo per il croato invece nel turno di Champions. Nonostante sia ancora a secco di goal, non si può mai dubitare di super Mario e l’Atalanta deve tornare alla vittoria anche in Serie A.

Darko Lazović (Verona): chi invece è partito molto bene in questa Serie A, è sicuramente l’esterno del Verona, 1 goal (su rigore), 3 assist, 1.5 grandi opportunità create a partita e una FM del 7.33. Potete schierarlo anche in questo turno.

Sandi Lovrić (Udinese): l’appeal di Lovric al fantacalcio è in calo, il giocatore che 2 anni fa ha collezionato 5 goal e 6 assist sembra essere un parente lontano. Ma nonostante questo i suoi numeri restano interessanti: 0.50 xG, 1.5 tiri a partita e 75% precisone passaggi nella metà campo avversaria. L’Udinese quest’anno è sicuramente una squadra più offensiva e lo sloveno può tornare a portare bonus. E se cominciasse dalla partita di sabato contro il Lecce?

Frank Anguissa (Napoli): ottimo periodo invece per il centrocampista camerunese, FM del 6.83 e un ruolo centrale nel nuovo 433 disegnato da Antonio Conte. In casa contro il Como dopo una serie di ottimi voti potrebbe arrivare anche il bonus.