5 CENTROCAMPISTI – 32a Giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 centrocampisti per la prossima giornata:

Tijani Reijnders (Milan): necessario. Nel Milan che è e in quello che sarà il suo è uno dei poch(issim)i nomi da scrivere all’appello. Contro l’Udinese, in una partita che non ha molto da dire a questo campionato, può dire la sua con l’ennesimo bonus stagionale.

Fabio Miretti (Genoa): rimpianto. Nella dimensione genoana ha trovato il suo punto di equilibrio e lo spazio necessario per crescere in serenità. Contro il Verona può avere ancora una volta modo di stupire tutti.

Davide Frattesi (Inter): tempismo. Quando serve c’è, quando non si fa notare lo si nota anche nell’assenza. Contro il Cagliari può approfittare per avere più minutaggio a disposizione e partire dal 1′. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire per uno dei 5 centrocampisti scelti da noi in questa giornata.

Ederson (Atalanta): redenzione. Qualcosa sembra essersi rotto dall’espulsione contro l’Inter e i cambi avvenuti per errore non aiutano l’ambiente. Contro il Bologna non serve il suo impiego, ma è imprescindibile per questa sfida che può decidere (o meno) il futuro nella prossima Champions League,

Hans Nicolussi Caviglia (Venezia): maturato. Cresciuto esponenzialmente nel corso di questo anno in laguna, l’ex Juventus è diventano una pedina importante nello scacchiere di Di Francesco. Contro il Monza deve essere schierato, nella speranza che possa far segnare e, perché no, segnare proprio lui.

Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!