Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Moise Kean (Fiorentina): Fiducia. Le parole al miele di Commisso che vorrebbe blindarlo potrebbero dare nuova linfa all’attaccante italiano che, con la maglia della Juventus, ha già segnato al Milan. Occhio anche per una corsa europea che potrebbe continuare per la Viola e definitivamente terminare per il Diavolo.
Che Adams (Torino): Necessario. Arrivato come una presunta spalla di Zapata, l’attaccante scozzese ha approfittato dell’assenza del colombiano per ritagliarsi spazio e segnare gol spesso pesanti. Contro il Verona i suoi bonus potrebbero valere un fine stagione tranquillo per i granata. Uno dei 5 attaccanti più “esotici” di questa stagione, forse quello meno quotato nell’ardua sfida di sorprendere i fantallentori che hanno scommesso su di lui.
Andrea Pinamonti (Genoa): Pilastro. Nel Genoa di Vieira l’ex Inter gioca, fa giocare i compagni e convince, anche quando non arriva il gol. Contro un’Udinese che non ha più molto da dire in questa stagione, l’attaccante ex Empoli potrebbe tornare al +3, in una partita che non dovrebbe scaldarsi più del dovuto per la posta in palio.
Nikola Krstovic (Lecce): Riscatto. Nella sfida contro il Venezia, che sa di ultimo appello per i lagunari, l’attaccante giallorosso potrebbe essere l’eroe stagionale dei pugliesi, che inseguono una salvezza in queste partite. E chissà che la salvezza non passi proprio dai suoi gol.
Roberto Piccoli (Cagliari): Bomber. Nel Cagliari di Nicola è sicuramente lui l’uomo dei gol più decisivi, pesanti. Contro l’Empoli, stanco dall’impegno di Coppa Italia, potrebbe approfittarne per ritrovare un bonus che manca da un paio, forse troppe, partite.
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!