Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Sebastiano Esposito (Empoli): Prorompente. L’attaccante di Castellammare Di Stabia sembra sia pronto a diventare protagonista del gioco e non soltanto uno dei tanti. Contro un Torino con tante, forse troppe, assenze l’opportunità di risaltare esiste e lui vorrà provarci. Occhio al gol e, perché no, agli assist.
Taty Castellanos (Lazio): Necessario. La sua assenza ha dimostrato quanto sia necessario in questa Lazio. Un posto nei 5 attaccanti di questa giornata lo dedichiamo all’argentino che, in uno scontro che sa di Europa contro il Bologna, può tornare a dire la sua, a far dire la sua alla Lazio.
Ange-Yoan Bonny (Parma): A volte ritornano. L’attaccante crociato aveva impressionato ad inizio stagione, salvo poi sparire un po’ dai radar, così come ha fatto il Parma che prima ha sconfitto il Milan e poi ha dovuto cambiare guida tecnica. Contro un Monza sempre più fanalino di coda, un gol potrebbe far squillare nuovamente quei radar.
Andrea Pinamonti (Genoa): one man army. In un Genoa che non vede molte soluzioni in attacco e se ci sono non vengono utilizzate, l’attaccante ex Inter, Empoli e Sassuolo fa di tutto per portare a casa la pagnotta. Contro un Lecce, che spesso conquista e spesso si lascia conquistare, l’attaccante rossoblù vorrebbe tornare a siglare marcature. Per la sua gioia e quella dei suoi fantallenatori.
Lorenzo Lucca (Udinese): Frastornante. Tra il “Rigore-Gate” e i colpi che regala a corrente alternata, l’attaccante friulano vuole provare a dire la sua contro un Verona che spesso ha deluso le attese. Un gol lo aiuterebbe a risalire il morale e la classifica
Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!