5 ATTACCANTI – 23a Giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:

Lorenzo Lucca (Udinese): titolare. Nonostante le voci di mercato che lo vedrebbero corteggiato da Roma e Milan, l’attaccante italiano non dimentica di essere ancora la punta dell’Udinese. Nella sfida contro il Venezia vorrebbe ribadirlo con un bonus (possibilmente un +3) per risalire la classifica. Nella speranza (dei tifosi bianconeri) che esso non possa essere un regalo d’addio.

Boulaye Dia (Lazio): capace. In una Lazio che anche in Europa League ha dovuto combattere con le indisponibilità, la punta ex Salernitana e Villareal può essere l’uomo in più nella sfida esterna contro il Cagliari. La sua capacità di segnare e far segnare potrebbe essere l’arma in più di mister Baroni.

Charles De Ketelaere (Atalanta): cardine. Nella Dea del Gasp è forse quello con la media stagioni/partite giocate più alta in assoluto. Contro il Torino potrebbe non far sentire l’assenza dei compagni di reparto, regalando al mister l’occasione di un lieve turnover post Champions e pre Coppa Italia.

Nikola Krstovic (Lecce): ritrovato. Contro il Parma di Pecchia, che segna sì ma subisce anche, la punta montenegrina può dire la sua aiutando la causa salentina nella permanenza in Serie A. A darci fiducia e a inserirlo nei 5 attaccanti di giornata è il suo momento di forma, specie dopo l’arrivo in panchina di Giampaolo.

Daniel Mosquera (Hellas Verona): riscatto. La punta scaligera ha nelle proprie mani (o per meglio dire, nei propri piedi) l’occasione del riscatto e l’occasione di regalare una boccata d’aria al suo Hellas. Contro un Monza che sta cercando di plasmarsi (complice il mercato) potrebbe trovare un bonus inatteso ma utilissimo.

Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!