5 ATTACCANTI – 20a Giornata

Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:

Boulaye Dia (Lazio): highlander. Rimasto l’unico, proprio come l’eroe, senza nessun rivale. In una Lazio che affronta l’ostico Como senza Zaccagni e Castellanos, l’ex Salernitana può dire la sua, sapendo di avere più centralità nella partita e la possibilità di essere servito di più (e meglio) dai compagni di squadra.

Lautaro Martinez (Inter): speranzoso. Tornato a Milano senza Supercoppa, l’argentino può parzialmente sorridere, per aver ritrovato il gol, sia in campionato che in coppa. Contro un Venezia tutt’altro che ostico, il numero 10 potrebbe continuare la serie di marcature, dimostrando di essere ancora uno dei 5 attaccanti più in forma al momento.

Artem Dovbyk (Roma): cura Ranieri. L”attaccante ucraino sembra essere il prossimo a dover ritrovare la forma migliore sotto la guida di Claudio Ranieri. L’ex Pichichi della Liga deve ancora dimostrare ai tifosi giallorossi il perché sia arrivato a Roma e il gol potrebbe essere la risposta. Contro il Bologna potrebbe ritrovarlo.

Charles De Ketelaere (Atalanta): essenziale. Nell’organigramma di Gasperini, il belga non è in discussione. Da titolare, da subentrato, punta, mezzapunta, trequartista: CDK c’è. Contro l’Udinese, toccherà a lui guidare un attacco che vedrà tra gli indisponibili Retegui e Scamacca ma scommettiamo, proprio come Gasperini, su di lui.

Lucas Beltran (Fiorentina): ritrovato? L’argentino sembra aver trovato (con una stagione circa di ritardo) il suo impiego nella Viola, complice anche il ruolo che gli ha dato Italiano. Contro il Monza un gol potrebbe suggellare il momento, elevando l’argentino e aiutando la Fiorentina a mantenersi nelle zone alte della classifica.

Ti ricordiamo che puoi scaricare il listone (e trovare molto altro per fare al meglio la tua asta e per il tuo fanta) proprio qui!