Settimana dopo settimana, TuttoFanta è qui per aiutarvi a scegliere la formazione migliore per il vostro fantacalcio. Ecco i nostri 5 attaccanti per la prossima giornata:
Colombo: l’infortunio di Pellegri spiana la strada all’ex Milan, ha tutte le carte in regola per fare bene, in casa contro un Torino non in formissima si può schierare.
Abraham: anche qui titolarità condizionata dall’infortunio di Morata, ma non si può lasciare fuori, occasione ghiotta per schierare l’inglese.
Rebic: dovrebbe vincere il ballottaggio con Tete Morente, da mettere con riserva. Nello scacchiere di Giampaolo può essere una pedina fondamentale, fiducia contro il Monza che subisce molto.
Bonny: l’ultimo gol più di un mese fa contro il Venezia, questo è il weekend perfetto per tornare nel tabellino, l’Hellas è in un periodo nero e il Parma in casa può esagerare.
Noslin: il nome che probabilmente non ti aspetti, sostituisce Castellanos squalificato, l’ultima volta è andata discretamente con una tripletta in coppa Italia. È in uno stato di forma strepitoso, schieratelo non ve ne pentirete, nonostante il big match.